Tra i vari progetti in corso, spicca Oltre Mura, un elegante complesso residenziale che sta prendendo forma a Borgo San Dalmazzo (CN).

In questo articolo vi portiamo alla scoperta delle ultime evoluzioni del cantiere, ora giunto a una fase fondamentale del suo sviluppo!

La visione diventa realtà

Abbiamo spesso condiviso (anche sulla nostra pagina Facebook e account Instagram) la nostra visione di Oltre Mura. Con le opere strutturali in calcestruzzo armato ormai compete, ci stiamo ora dedicando alla costruzione dei muri.

Questo rappresenta, per noi, un punto di svolta per il progetto. Da adesso in avanti, infatti, il nostro lavoro si concentrerà sulla realizzazione delle strutture che delineano gli spazi che abbiamo progettato con cura per assicurare un’abitabilità di prim’ordine.

Innovazione e sostenibilità: i pilastri di Oltre Mura

I valori che guidano la realizzazione di Oltre Mura sono legati a concetti che ci stanno molto a cuore. I principi di sostenibilità ed efficienza energetica rimangono al centro di ogni scelta progettuale, proprio come in tutte le costruzioni Barra&Barra.

Anche Oltre Mura, come visto anche nel nostro precedente articolo su questo tema, infatti, si propone come connubio tra eleganza e design, con l’utilizzo di materiali all’avanguardia. Ed è in questo modo che stiamo lavorando con attenzione a questo nuovo complesso residenziale, per garantirne sostenibilità e un alto comfort abitativo.

La tua nuova casa Oltre Mura a Borgo San Dalmazzo (CN)

Mentre lavoriamo al completamento del complesso residenziale di Oltre Mura a Borgo San Dalmazzo (CN), ti invitiamo a continuare a seguirci per non perderti i prossimi aggiornamenti.

Se stai pensando che la tua nuova casa possa trovarsi proprio nel nostro nuovo complesso residenziale, ti invitiamo a scoprire di più sul sito dell’iniziativa e a richiedere la tua copia della brochure informativa.

Per maggiori informazioni, ci trovi via email scrivendoci a info@barraebarra.it e telefonicamente allo 0171-211359

Lascia un commento