Oggi vi vogliamo raccontare la realizzazione della villa in bioedilizia a Monastero Bormida, situata nella provincia di Asti. Stefania e Roberto, i loro proprietari, sono architetti e da più di dieci anni lavorano con noi di Barra&Barra.

Quando è giunto il momento di costruire l’abitazione per la loro famiglia, non hanno avuto dubbi e si sono affidati a noi. Per Stefania e Roberto, la bioedilizia non è solo un metodo di costruzione, ma una filosofia di vita in cui credono fermamente e che promuovono quotidianamente attraverso il loro lavoro.
Essendo professionisti del settore hanno partecipato attivamente alla fase di progettazione e di realizzazione della loro casa, un’esperienza che Roberto descrive con gratitudine. Optare per la bioedilizia per la propria casa significa scegliere un comfort abitativo di alto livello, che si traduce anche in un notevole risparmio sui costi energetici. Roberto ci illustra come, nonostante la loro attuale casa sia tre volte più grande del precedente bilocale, ora spendono meno per il riscaldamento.

Guardate l’intervista completa per scoprire più nel dettaglio gli interni della casa di Stefania e Roberto.

Scegliere la bioedilizia per la costruzione della propria casa

La bioedilizia rappresenta una scelta sempre più popolare per chi desidera costruire o ristrutturare la propria casa, grazie ai numerosi vantaggi che offre. Questo approccio alla costruzione pone l’accento sulla sostenibilità, l’efficienza energetica e l’uso di materiali naturali, creando un ambiente di vita più sano e rispettoso dell’ambiente.

Costruite la biocasa dei vostri sogni  

Se, ascoltando le parole di Stefania e Roberto, siete interessati a costruire la vostra casa in bioedilizia, non esitate a contattarci per scoprire di più sulle nostre soluzioni personalizzate e sostenibili. Potete contattarci via email a info@barraebarra.it o telefonicamente allo 0171-211359.

Progettazione impiantistica a cura della società di ingegneria Planning17.

Lascia un commento