Oggi vi portiamo con noi a scoprire una nuova villa in bioedilizia Barra&Barra che abbiamo costruito a Castelletto Stura, in provincia di Cuneo.

La scelta di costruire una casa a misura di famiglia è un momento emozionante e significativo nella vita di ogni coppia. Michela e Andrea hanno deciso di affidarsi a noi di Barra&Barra per la realizzazione della loro villa in bioedilizia, con l’obiettivo di creare un ambiente sicuro e confortevole per i loro figli.  

Uno dei principali desideri di Michela e Andrea era quello di creare ambienti spaziosi e luminosi, trovando il giusto compromesso tra estetica e funzionalità. Noi di Barra&Barra abbiamo fornito pieno appoggio in tutte le fasi di progettazione e realizzazione, anche quando si trattava delle dimensioni considerevoli delle finestre al primo piano di questa biocasa, garantendo un senso di sicurezza e affidabilità strutturale.

La scelta di una casa in bioedilizia è stata guidata dal desiderio di avere spazi su misura, massimo comfort e una migliore qualità della vita per tutta la famiglia. Michela e Andrea sono felici della decisione presa, poiché le soluzioni e i materiali adottati dalla loro villa offrono un ambiente caldo, luminoso e accogliente. Proprio quello che volevano ottenere per la loro nuova casa.

Per scoprire tutti i dettagli vi invitiamo a guardare il video e ascoltare l’esperienza di Michela e Andrea. Potrete vedere anche la personalizzazione di questa biocasa, pensata per essere accogliente e a misura di bambino.

La vostra villa in bioedilizia

Se anche voi desiderate realizzare la vostra biocasa, potete contattarci. Il nostro team Barra&Barra è a vostra disposizione per studiare il progetto su misura per voi e le vostre esigenze, ci trovate via email info@barraebarra.it e allo 0171-211359

Lascia un commento